🇬🇧English 🇦🇷Español 🇨🇿Čeština LEOnardo e CRIStina Elias

Leonardo e Cristina Elias
Ballerini di Tango Argentino

nati rispettivamente a Mar del Plata e a Roma, si incontrano nel tango dopo uno sfaccettato percorso individuale nell'ambito della danza.
LEOnardo ha portato il tango su palcoscenici americani (Teatro Colon di Mar del Plata, Empire State Building - New York City, ecc.) ed europei (Italia, Spagna, Germania, Belgio, Norvegia, Francia, Repubblica Ceca, ecc.) nonché nel cinema (è protagonista di 'Milonga' di Marco Calvise, film vincitore del Best Director Award Capalbio Cinema International, 2011). 
CRIStina, dopo studi di danza contemporanea (tecnica Graham e Limón) si dedica alla danza flamenca per poi approdare al tango sotto la guida di Leonardo, con il quale si forma e costituisce una coppia.
Insieme partecipano a varie produzioni teatrali, tra le quali "Una Donna... il Tango” di Andrea Sardi, ”Omaggio ad Astor” con il duo Raúl Dousset e Luis Gabriel Chami, "Io Tango” di Salvatore Miraglia, "I volti di Carmen”, della quale Cristina è autrice;  “Omaggio a Piazzolla” con Cuartetango - Giardini della Filarmonica Romana; “Concerto Cuartetango e Performance” con il bandoneonista Giampaolo Costantini; “Voci di Tango” con il duo Raúl Dousset e Luis Gabriel Chami e il cantante Rubén Amarillo. Performance in diverse milongas 2019 - 23 a Praga, Repubblica Cecca. Partecipano alle edizioni '22,'23 e '24 del Color Cielo Tango Festival in Spagna; ballerini solisti di tango nel 43° Anniversario di Huellas Argentina - Teatro Colón di Mar del Plata. Sono i fondatori di CulturTango, Centro Culturale Argentino a Roma.

Informativa sulla Privacy:
Sperando che le e-mail e i whatsapp AGGIORNAMENTI di CulturTango siano graditi, si assicura che i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Gli "AGGIORNAMENTI" sono periodici e sono comunicati individualmente ai singoli interessati. Sarà possibile essere rimossi dall'elenco "AGGIORNAMENTI" e-mail o whatsapp, inviando "CANCELLAMI DAGLI "AGGIORNAMENTI" nella casella dell'oggetto e-mail o come messaggio whatsapp. Nel caso in cui la risposta non sia pervenuta per errore, si prega di segnalarlo. Grazie!
CulturTango a.s.d.

Messaggia su WhatsApp