馃嚞馃嚙English 馃嚘馃嚪Español 馃嚚馃嚳膶eština Corso bandone贸n

CulturTango è lieto di presentare il primo corso regolare di bandoneón a Roma
Le lezioni sono tenute dal professore Mariano Navone
Giovedì dalle 09:00 alle 18:00

Il corso è rivolto a tutti coloro che siano interessati a suonare questo meraviglioso strumento.

Senza eccezioni, con o senza conoscenza musicale. Per chi parte da zero, verrà insegnata la lettura della musica (solfeggio e teoria). La lezione si sviluppa utilizzando i metodi dei più famosi maestri di bandoneón come: Pedro Maffia, Marcucci-Lipesker, Pedro Ambros, Domingo Federico, Lisandro Androver, Leopoldo Federico, Omar Torres, ecc.
Nella lezione si entra in costante contatto con il bandoneón e si passerà da esercizi tecnici a brani caratteristici di questo strumento, che colma un ampio spettro di musica.
Prenota la tua lezione ed entra nel mondo del tango attraverso il suo strumento musicale più viscerale e rappresentativo, il bandoneón.
Le lezioni sono di 60 minuti e sono individuali.
II professore mette a disposizione un bandoneón per le tue lezioni.
L'orario è da concordare nelle fasce orarie a disposizione tra la mattina e il pomeriggio del giovedì.

PROMO•CulturTango -€20 o -€80

Clicca su ISCRIZIONE e, compilando il modulo, potrai partecipare ai Corsi Regolari e/o alle Attività di CulturTango a.s.d. oppure essere aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Per prenotare la tua lezione di BANDONEÓN con il Prof. Mariano Navone Clicca su PRENOTA LEZIONE DI BANDONEÓN e inserisci la tua richiesta d'orario, il giorno prevalente è il giovedì. Consulta la segreteria di CulturTango per altri giorni.

Informativa sulla Privacy:
Sperando che le e-mail e i whatsapp AGGIORNAMENTI di CulturTango siano graditi, si assicura che i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Gli "AGGIORNAMENTI" sono periodici e sono comunicati individualmente ai singoli interessati. Sarà possibile essere rimossi dall'elenco "AGGIORNAMENTI" e-mail o whatsapp, inviando "CANCELLAMI DAGLI "AGGIORNAMENTI" nella casella dell'oggetto e-mail o come messaggio whatsapp. Nel caso in cui la risposta non sia pervenuta per errore, si prega di segnalarlo. Grazie!
CulturTango a.s.d.

Messaggia su WhatsApp